martedì 31 maggio 2011

Buoni regalo

Oggi ho inserito un Buono Regalo...

il perché di questa scelta me l'hanno data una coppia di ragazzi Sabato..








-sono entrati in negozio cercando un Regalo personalizzato, per un loro amico che inaugurava un locale da lì ad un 'ora..ed io, l'impossibile cerco di farlo, ma per i Miracoli non sono abilitata..!!--







Il fatto che il mio lavoro è solo artigianale, implica sì l'uso delle mani, ma anche il tempo di realizzazione..
quindi ho pensato bene di inserire un Buono Regalo..
di modo che colui che è invitato non si presenta a mani vuote e colui che riceve il Buono, si puo' personalizzare l'oggeto a suo piacimento..come idea mi sembra buona adesso vediamo come va'...
                     
                       ........a presto

Nessun commento:

Posta un commento