sabato 4 dicembre 2010





Ho sempre preferito l’albero..
Non so spiegarmi il motivo ma del Natale la cosa che mi piace di più è  l’albero..sono tipa da Albero!
 Chissà se esiste un test: “ Sei tipa da Albero o da Presepe?”..


  


avevo una gatta “Terapia”, (la colpa di quel nome e da attribuire a mio fratello!!) che quando a casa facevamo il presepe, mini perché non mi sforzavo più di tanto, beh di notte lei toglieva la zolla di muschio e FACEVA LA PIPI’ davanti alla capanna!  
..blasfema d’una gatta! Non sono mai riuscita a capire perché non andava in corto con tutte quelle lucine di Natale accese…MAH!

Quindi l’albero è il tema della mia tanto attesa Vetrina di Natale, dopo i dubbi sul quando farla, il come farla e stato semplice....che mi piace del Natale?......
      

Diciamo che nel complesso la Vetrina mi piace: Natalizia, calda ed elegante.
L'idea mi e venuta quando sono andata a prendere le decorazioni. In vetrina ho un tavolo bianco quadrato e appese al soffitto, le catene per i lampadari...

..e così ho preso dei nastri, li ho fatti passare dentro l'occhiello della catena,messa proprio sopra al tavolo, li ho fissati all'estremita del tavolo in modo da formare la base del mio Albero, poi con dell'organza panna ho fatto un festone al quale ho applicato delle belle rose e stelle di natale finte, per non far vedere la puntine, dei fiocchi fatti con del nastro. A posto del puntale ho messo una stella di Natale grande e della stessa grandezza ne ho messa un'altra alla fine del festone di organza. 




 Invece di appenderci le pallette ne ho messa solo una, grande, al centro.

Alla base dentro la struttura dell'albero, impacchettate e con il prezzo esposto...delle idee regalo. 


 Il resto delle mensole le ho addobbate con della carta bordeaux,organza panna fiocchi e fili dorati.

 

E nei Porta ombrelli: rose, rami di felce, di palme e di abete d'oro e di bronzo.........
per finire con un morbido fiocco...PER AUGURARE A TUTTI UNO SPLENDIDO NATALE!!

1 commento:

  1. Complimenti per le tue creazioni uniche e particolari nei minimi dettagli!!!

    RispondiElimina