domenica 26 giugno 2011

ETSY: un mega centro commerciale di solo Artigianato, però, Online

Qualche tempo fa, era un Sabato, stavo ascoltando La Bomba su Radio Deejay, nel momento in cui si collegano con quello Del Braccino corto ( mo il nome non mi viene), mi imbatto in una notizia che per me si rivelò di utilità capitale.



La Notizia era che esisteva un sito dove poter comprare solo esclusivamente articoli artigianali al 100%!
Poso il pennello e faccio piu' attenzione....perché, se c'era qualcuno che comprava....c'era sicuramente qualcuno che vendeva!

Difatti,
prendo nota, e mi trovo un secondo per vedere di che cosa si trattava...
mi si è aperto un mondo.
ho aperto un negozio online, che è Gratis!!!

paghi solo 0,20 centesimi quando metti un oggetto in vendita, non paghi le foto aggiuntive e cosa ancor piu' figa, l'oggetto te lo fanno vedere ingrandito, e non tipo francobollo che non si capisce se stai guardando una spazzola o una marmotta transalpina!!

Siccome è un sito di creativi ti danno anche la possibilità di mettere un banner personalizzato del tuo negozio, si appoggia a Paypal, quindi transazioni sicure...




........Adesso, datemi un Lucano!!!!