sabato 13 novembre 2010

LA VETRINA DI NATALE

"LA VETRINA DI NATALE!!"
Dilemma sacro dilemma..
..oggi stavo riflettendo su quell’interrogativo che mi pongo da un po’,
si riaffaccia ogni tanto e, siccome ci manca…..
RIMANDA CHE TI RIMANDA ALLA FINE CI SIAMO,ED ECCO COMPARIRE IL DILEMMA:
UHMM
Dunque,in giro uno si guarda,magari,non nei centri commerciali che, secondo me, sono pianeti a parte,però, chi lo sta facendo adesso, chi invece ha già finito, chi invece aspetta l’ultimo minuto…
Insomma  mi chiedo: quando vestire il mio negozio da “Santo Natale”?
..il dilemma è lecito,se segui la tradizione è l’8 Dicembre,se segui la politica commerciale (che è mista) il 15/20 Novembre.
Dopo?         Sei in ritardo!
Poi se ti munisci di “telescopio” ed entri nei centri commerciali…
BEH …là,
dopo il 2 Novembre..già trovi Babbo Natale che fa la sauna nella sua tutina rossa felpata,festoni,palle di natale, stelle,presepi e panettoni che svettano dagli scaffali..poi però il 23/24 Dicembre quando il parente del parente ti invita a casa e tu corri là dove è sempre Natale da sempre (perchè che ti invitava,proprio non ci avevi pensato),
 ……NON NE TROVI NEANCHE MEZZO!!
…e così che i giorni passano ed io ancora non ho deciso: nè quando nè come fare l’addobbo.
E questo è quanto…  ;p

Nessun commento:

Posta un commento